In Cristo abbiamo tutto

Il Signore è il mio pastore e nulla mi manca (salmi 23:1)
Chi crede nelle promesse del Signore Gesù Cristo potrà sperimentare giorni dopo giorno la gloria della Sua parola che è vita e verità.
Il bene più prezioso è Gesù Cristo nel cui nome abbiamo salvezza e speranza incorruttibile di vita eterna; non è un dono da poco la salvezza così come la vita eterna rappresentando il fine per cui siamo stati riscattati dal potere delle tenebre e dalla prigione di satana.
La parola di Dio ci esorta a perseverare nella fede quella stessa fede creata e resa perfetta da Cristo Gesù sul duro legno della croce e risuscitando il terzo giorno spezzando i legami di morte.
Gesù disse viviamo nel mondo ma non siamo di questo mondo il che ci porta da un lato a vivere la quotidianità dall’altro ci porta a vivere questa vita non come di chi si fa forza nel suo ego sulla base di principi di natura egocentrica ed egoistica, ma di chi trova la sua forza in Colui che gli provvede nei suoi reali bisogni.
Il mondo, sedotto e influenzato dal maligno, cerca di trasformarci rendendoci prigionieri di cose effimere e che sono destinati a perire; abbiamo bisogno di Cristo e del Suo spirito che ci trasforma e ci proietta verso l’eternità perché questo mondo è destinato a morire con tutti quelli che gli sono legati col cuore e con la mente.
Le difficoltà non mancheranno così come le tribolazioni ma Gesù ci dice fatevi coraggio perché ho vinto il mondo.

 

image